ESPERIENZE
Sarcoma, una guarigione olistica
Esperienza professionale di Giada Maria Carla Carta
Osteopata, Operatore Olistico, Counsellor, esperta nelle 5 Leggi Biologiche
Ho deciso di seguire una ragazza in attesa di una meravigliosa creatura.
Ho accettato perché quando l’ho vista camminare e ho ascoltato la sua storia mi si è aperto il cuore.
Operata di un sarcoma a livello della coscia posteriore non poteva più eseguire i movimenti che le servivano per camminare senza trascinare il piede.
Quasi ogni giorno ci siamo collegate online per lavorare ad ogni livello, motorio, emotivo, mentale.
Con lei ho sperimentato alcune visualizzazioni, le ho fatto disegnare la sua coscia, a livello anatomico, perché acquisisse la consapevolezza di quello che con tanta forza e volontà avremmo potuto ricreare.
Tutto ciò che aveva in casa veniva utilizzato! Scale, skate, sedie, tavoli, bike, qualunque attrezzo casalingo che mi permettesse di farla lavorare sul recupero del movimento era per me oro.
Quando non ci vedevamo l’attenzione era sui bagni caldi e freddi, sul disegno, su alcune tecniche con la campana tibetana che suonava lei, sul respiro e sulle visualizzazioni e, possibilmente, sugli esercizi in piscina che poi mi mandava via telefono.
Studiava il corpo umano con le cassette e i libri del cartone animato.
Volevo con tutto il mio cuore che lei potesse stare meglio in piedi con due gambe!
L’ho seguita quotidianamente per mesi e mi ha riempito il cuore di gioia quando ho visto i miglioramenti ottenuti e che non metteva più il suo tutore stretto per camminare meglio.
Questa ragazza ha poi partorito in casa.
Sono stati mesi di amore puro.
Amo portare creatività nel mio lavoro.
Ogni cosa che ho studiato è dentro la mia cassettina degli attrezzi e la uso al momento opportuno.
Portare consapevolezza e salute alle persone che si affidano a me è per me un grande stimolo per il mio lavoro e per lo studio costante.
Seguo molte persone da remoto.
Spesso e volentieri queste persone hanno bisogno di mettere ordine, di riprendersi cura di loro, prendendosi UN TEMPO PER LORO!
Sento forte il potere che hanno la mente e le emozioni, se a livello emotivo e mentale non stiamo bene allora anche il corpo fisico avrà delle ripercussioni espresse attraverso i segnali fisici.
Quando è possibile lavoro parallelamente a terapisti che vivono vicino alle persone che seguo interfacciandomi con loro per portare avanti un lavoro comune.
Esperienza professionale di Giada Maria Carla Carta
Osteopata, Operatore Olistico, Counsellor, esperta nelle 5 Leggi Biologiche